Addio a Lara Stefana, morta a 29 anni per una miocardite fulminante
La morte di Lara Stefana, vittima di una miocardite fulminante a soli 29 anni, ha lasciato la comunità di Rezzato, dove la ragazza viveva con la sua famiglia, attonita e incredula. Nonostante i soccorsi dei medici che si sono prodigati per salvarla durante la notte fra il 2 e 3 maggio, Lara non ce l'ha fatta, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori dei suoi cari.
Addio a Lara Stefana, aveva 29 anni
La personalità di Lara, giovane, forte e molto sportiva, è stata descritta da molti amici e conoscenti attraverso i numerosi messaggi di cordoglio pubblicati su Facebook.
Tutti hanno ricordato il suo sorriso contagioso e la sua simpatia, la sua passione per il ballo latino, i viaggi e le escursioni immersa nella natura, ma anche per i libri di Harry Potter.
La famiglia di Lara ha deciso di donare alcuni dei suoi organi, salvando così la vita di altre persone. È un gesto di grande generosità che rende omaggio alla sua vita e alla sua personalità.
I funerali di Lara si terranno domani (sabato 6 maggio) alle 10 nel Santuario della Madonna di Valverde di Rezzato, partendo dalla casa funeraria La Cattolica in via Giovanni XXIII. La mamma Raffaella ha voluto posare un libro di Harry Potter e la sciarpa del maghetto più famoso al mondo sul feretro, per ricordare la passione della figlia per la letteratura fantastica.
La morte di Lara è una grande perdita per la sua famiglia, i suoi amici e la comunità di Rezzato, ma il suo ricordo continuerà a vivere attraverso la sua generosità e la sua personalità straordinaria.
[sv slug="seguici"]