Angri piange la scomparsa di Antonio D’Auria, aveva 24 anni
La comunità è profondamente addolorata per la perdita di Antonio D’Auria
Angri piange la scomparsa del giovane Antonio D’Auria, venuto a mancare prematuramente all'età di soli 24 anni. La sua dipartita ha lasciato un profondo senso di tristezza e sconforto tra tutti coloro che lo conoscevano e amavano.
Il Doloroso Annuncio della Famiglia
La triste notizia della scomparsa di Antonio D’Auria è stata comunicata con immenso dolore dal papà, dalla mamma, dal fratello, dalla sorella, dalla nonna, dagli zii, dai cugini e dai parenti tutti. La famiglia, devastata dalla perdita, trova conforto nel sostegno degli amici e della comunità in questo momento di grande difficoltà.
La Salma e il Funerale nella Parrocchia Madonna delle Grazie
La salma di Antonio D’Auria, proveniente dall'Ospedale Scarlato di Scafati, giungerà il 10 agosto alle 11:00 presso la propria abitazione. Le esequie muoveranno alle 16:00 verso la Parrocchia Madonna delle Grazie in Angri, dove sarà celebrato il rito funebre. Questo momento di raccoglimento e preghiera permetterà a familiari, amici e conoscenti di rendere omaggio alla memoria di Antonio e di condividere il dolore per la sua scomparsa.
La Solidarietà della Comunità di Angri
La comunità di Angri si stringe attorno alla famiglia di Antonio D’Auria, offrendo sostegno e conforto in questo periodo di grande tristezza. L'affetto e la stima che Antonio ha suscitato nel corso della sua vita sono testimonianza del suo impatto positivo su tutti coloro che l'hanno conosciuto.
Il Ricordo di Antonio D’Auria
Antonio D’Auria sarà ricordato per la sua gentilezza e il suo spirito affettuoso. La sua memoria vivrà attraverso i ricordi preziosi che ha lasciato e l'amore che ha condiviso con la comunità di Angri. La sua eredità di affetto e dedizione continuerà a ispirare tutti coloro che l'hanno conosciuto e amato.