Strage funivia - Si torna a sperare per il piccolo Eitan. Sono stati infatti esclusi danni neurologici per il piccolo di 5 anni, l'unico sopravvissuto alla tragedia dell'incidente della funivia sul Mattarone in cui sono morte 14 persone.
Strage della funivia, speranza per il piccolo Eitan
Il risultato della Tac del piccolo Eitan fa ben sperare, infatti quest'ultima ha ricevuto esito negativo. Il risultato della Tac, ha fatto così escludere, la possibilità che ci siano danni neurologici.
Dopo l'esito negativo, potrebbero svegliarlo
Il bimbo resta comunque ancora monitorato e sedato, anche se stando a quanto riportato da LaPresse i medici potrebbero provare a svegliarlo. (Fonte LaPresse)
Serena Cosentino, un'altra vittima della strage
L'ultima foto Serena l'ha inviata alla sua mamma. Questa la ritrae felice, sorridente, qualche minuto prima della salita sulla funivia. La sua doveva essere una giornata di spensieratezza e lo aveva comunicato anche alla sua mamma, mandandole dei messaggi e delle foto.
Prima della strage, quella foto alla mamma
Serena aveva mandato una foto a sua madre, pochi minuti prima di salire in funivia, poco prima della tragedia. Era circa mezzogiorno, quando il destino ha fermato il tempo della famiglia Cosentino a Diamante.
Serena e il suo fidanzato Hesam
Nella tragedia della funivia Stresa - Mottarone, hanno perso la vita Serena Cosentino, 27enne di Diamante e il suo fidanzato Hesam Shahisavandi, 33 anni di origine iraniana.
La strage, il dolore della famiglia e dei genitori
Racconta Don Eugenio Hounglonou, parroco della chiesa Gesù Buon Pastore di Diamante. "I genitori di Serena sono entrambi distrutti dal dolore osi' come il fratello e le sorelle. Non ci sono parole per descrivere lo strazio".
Non c'è una spiegazione razionale
Prosegue Don Eugenio: "La famiglia Cosentino e' molto cattolica sono persone di chiesa e solo la fede potrà alleviare questo momento tragico. Il papà di Serena cerca di stare vicino alla moglie e ai figli, ma anche lui e' profondamente provato. Non c'è una spiegazione razionale, Serena e Hesam stavano bene, dunque e' più difficile comprendere questa disgrazia."
Leggi anche:
Torino, tragico schianto tra auto e scooter. Gaetano muore a 52 anni: dopo l'impatto niente lo ha salvato
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo