POSITANO. Si è schiantata a bordo del suo scooter contro un auto, trovando la "signora morte” lì ad attenderla. Per la giovane originaria di Positano non c'è stato nulla da fare.
L'incidente
Secondo quanto riportato da Anteprima24, la ragazza era in sella al suo scooter quando per cause che sono in corso di accertamento da parte dei carabinieri della compagnia di Amalfi, guidati dal comandante Umberto Dangelantonio, si è scontrata frontalmente con una vettura NCc.
Sul posto anche i mezzi di soccorso Anas e del 118. Il tratto di strada in cui è avvenuto l’impatto mortale è regolamentato da un impianto semaforico per consentire l’esecuzione dei lavori di messa in sicurezza del costone roccioso.
Sul posto anche il pm Polito. È stato necessario tenere chiusa la strada per circa un’ora per effettuare tutti rilievi.
I carabinieri, in modo particolare, stanno cercando di capire se da parte di uno dei due mezzi coinvolti nello scontro non sia stato rispettato il rosso al semaforo che regolamenta a senso unico alternato il passaggio di veicoli e ciclomotori. Il conducente dell’auto a noleggio è sotto choc. Sarà eseguito su di lui un alcool e droga test per i rilievi necessari.
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News
41esimoparallelo
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it