Luca Quadrini
Luca Quadrini

Arpino piange la scomparsa del dottor Luca Quadrini, venuto a mancare il 6 febbraio 2025 presso il Policlinico Umberto I di Roma all'età di 41 anni. La notizia ha suscitato profondo dolore tra familiari, amici e conoscenti, lasciando un grande vuoto nella comunità.

Il cordoglio della famiglia e della cittadinanza

A darne il triste annuncio sono la madre, la sorella, il cognato, i nipoti, la nonna, gli zii, i cugini, gli amici e i parenti tutti, che si stringono nel dolore per la perdita di Luca. Un uomo stimato e rispettato, che ha lasciato un segno indelebile nella vita di chi lo ha conosciuto.

I funerali presso il Santuario di Santa Maria di Civita

La salma del dottor Luca Quadrini giungerà ad Arpino venerdì 7 febbraio alle ore 18:30 circa presso il Santuario di Santa Maria di Civita, dove sabato 8 febbraio, alle ore 10:00, si terrà la celebrazione del rito funebre.

Cremazione e volontà della famiglia

Come da volontà della famiglia, la salma sarà cremata. In segno di rispetto e memoria del caro Luca, si invitano tutti a non inviare fiori, ma a effettuare donazioni all'Azienda Policlinico Umberto I, tramite il codice IBAN IT74M0200805335000400022853.

Il ringraziamento della famiglia

La famiglia Quadrini desidera ringraziare anticipatamente tutti coloro che prenderanno parte alle esequie e che hanno espresso vicinanza e sostegno in questo difficile momento.

Il dottor Luca Quadrini lascia un ricordo di professionalità, umanità e dedizione, valori che continueranno a vivere nel cuore di chi lo ha conosciuto e amato.

Arpino si unisce nel dolore, rendendo omaggio a un uomo che ha saputo farsi amare e rispettare da tutti.

Castellaneta in lutto per Rocco Ciardo: lascia moglie e figli
Montesilvano piange la scomparsa di Fabrizio Di Giampietro