Cadono con lo scooter mentre raggiungono gli amici: 17enne batte la testa e muore sotto gli occhi di tutti. I suoi organi saranno donati
INCIDENTE SCOOTER SEREGNO. L'ennesima giovane vita stroncata, l'ennesima vittima della strada, di un asfalto che nel giro di 24 ore appena dona ben due vittime. E' il dramma che sta vivendo l'intera comunità che perde un'altra delle sue figlie.
Incidente scooter Seregno, cade dallo scooter, batte la testa e muore a 17 anni
Una terribile tragedia ha colpito Seregno nella scorsa notte, quando una ragazza di soli 17 anni è morta in seguito a un grave incidente in motorino. L'ospedale Niguarda di Milano ha confermato il suo decesso, dopo che era entrata in coma a causa dell'impatto violento con l'asfalto.
Il sinistro è avvenuto poco prima delle 2 del mattino in via Alberto da Giussano. I due amici erano in sella al motorino: il conducente, un ragazzo di 16 anni, rimasto miracolosamente illeso. Mentre la ragazza di Cantù portata in codice rosso all'ospedale, già priva di conoscenza dopo lo sconvolgente impatto.
È una vita spezzata con numerosi sogni ancora da realizzare, una tragedia che ha sconvolto tutti, poiché a quell'età non si dovrebbe mai morire in questo modo.
L'ambulanza ha cercato disperatamente di salvarla, sfrecciando per le strade di Seregno fino al Niguarda. La famiglia, distrutta dal dolore, ha preso la difficile decisione di compiere un atto estremo di amore: donare gli organi del loro angelo che ora è volato in cielo.
I Carabinieri della Compagnia di Seregno stanno attualmente indagando sull'accaduto di questa notte, effettuando gli opportuni rilievi. Secondo le prime informazioni, il conducente di 16 anni è stato sottoposto al test dell'alcol, che è risultato negativo. Dalle prime ricostruzioni emerge che il motorino non fosse di sua proprietà, ma gli fosse stato prestato da un amico, e che il conducente fosse privo di patentino.
[sv slug="seguici"]