Dramma ad Afragola, donna precipita dal balcone di casa
La 35enne è stata trasportata in codice rosso all’Ospedale del Mare. Indaga la Polizia Locale, non si esclude il tentativo di suicidio

AFRAGOLA (NAPOLI) – Una donna di circa 35 anni è precipitata dal balcone della propria abitazione situata in via Amendola, ad Afragola. L’episodio si è verificato nella giornata di mercoledì 16 aprile e ha immediatamente attirato l’attenzione dei residenti della zona, accorsi per prestare i primi soccorsi.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118, che ha trasportato la donna in codice rosso all’Ospedale del Mare di Napoli. Secondo quanto si apprende, la donna avrebbe riportato fratture multiple ed escoriazioni, ma al momento risulta viva e sottoposta a cure intensive.
Indagini in corso
A coordinare i rilievi è il comandante della Polizia Locale di Afragola, Colonnello Antonio Piricelli, giunto immediatamente sul luogo della tragedia. Le autorità stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Non si esclude l’ipotesi di un tentato suicidio, ma al momento tutte le piste restano aperte. Gli inquirenti stanno ascoltando i testimoni e raccogliendo elementi utili per chiarire se si sia trattato di un gesto volontario o di una tragica fatalità.
L’apprensione della comunità
L'episodio ha scosso l'intera comunità di Afragola, dove la donna è conosciuta. Numerosi i messaggi di vicinanza e preghiera sui social da parte di amici e cittadini. Le condizioni della 35enne restano gravi, ma i medici non si sbilanciano sulla prognosi. Nelle prossime ore potrebbero emergere nuovi dettagli utili alle indagini.