La città di Pesaro è pervasa da un profondo dolore a seguito della tragica scomparsa di Sofia Fraternale, una giovane di soli 16 anni. È con grande tristezza che la mamma Lucia, il papà Massimo, il fratello Davide e tutti i parenti comunicano questa dolorosa notizia alla comunità.

Sofia era amata e apprezzata da tutti coloro che avevano avuto il privilegio di conoscerla. La sua prematura dipartita ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori di quanti le erano vicini. La sua luminosa personalità, la gioia che trasmetteva e il suo sorriso contagioso resteranno per sempre nella memoria di chi ha avuto la fortuna di condividere momenti di vita con lei.

Il funerale di Sofia Fraternale si svolgerà giovedì 20 luglio alle ore 19 presso il campo sportivo di Loreto, luogo in cui amici, parenti e comunità potranno riunirsi per rendere omaggio alla giovane che ci ha lasciati troppo presto. Sarà un momento di commozione e di condivisione del dolore, in cui le persone potranno unirsi per offrire conforto e sostegno reciproco.

Inoltre, mercoledì 19 luglio alle ore 19:15, nella parrocchia di Loreto, sarà recitato il Santo Rosario in memoria di Sofia. Questo momento di preghiera e riflessione permetterà a tutti coloro che l'hanno conosciuta di ricordarla con affetto e di pregare per la sua anima.

La scomparsa di Sofia Fraternale rappresenta una grande perdita per la comunità di Pesaro e per tutti coloro che le erano legati. In questo momento di lutto, la solidarietà e il sostegno della comunità sono fondamentali per aiutare la famiglia a superare questo doloroso momento.

Che Sofia possa riposare in pace e che la sua famiglia possa trovare conforto nell'affetto e nell'amore di coloro che le sono vicini.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Patrick Zaki condannato a 3 anni di carcere in Egitto, la fidanzata Reny Iskander: "Volevamo sposarci e ricominciare"