Dramma a Qualiano, Donato ha un malore improvviso e muore sotto gli occhi della moglie: il giovane avvocato lascia un bimbo di 8 anni
QUALIANO. Una terribile tragedia ha sconvolto la città di Qualiano, Donato è morto all'improvviso nella serata di ieri. Un dramma assurdo che ha distrutto una famiglia, l'intera comunità e tutto l'ordine degli avvocati che inquirenti queste ore si stanno unendo al dolore della famiglia.
Donato Marrazzo
Aveva 54 anni, era un apprezzato avvocato e impegnato sia in politica che nel sociale, probabilmente è stato stroncato da un infarto che non gli ha lasciato scampo. Lascia la moglie e il figlio di 8 anni.
Era il fratello di Domenico Marrazzo, consigliere della Città Metropolitana di Napoli. I funerali si terranno oggi, 15 dicembre, presso la Parrocchia Maria SS. Immacolata di Qualiano.
Qualiano - I messaggi di cordoglio
Raffaele De Leonardis, sindaco di Qualiano, si è così espresso sulla morte dell’avvocato Marrazzo: “Donato è stato il mio padrino di cresima. E’ stato un amico fidato su cui ho potuto contare per una vita. Donato mancherà a tutti coloro che l’hanno conosciuto. A me ancora di più. Unito al dolore della famiglia Marrazzo”.
Anche la Pro Loco di Qualiano si unisce al dolore della famiglia: “Ancora una tragica notizia scuote la cittadinanza di Qualiano. L’improvviso decesso dell’avvocato Donato Marrazzo lascia senza parole, toglie il fiato. La disperazione così enorme sembra pervadere ogni strada della città. La Pro Loco Qualiano, con infinito affetto è vicina nella sofferenza della famiglia, degli amici e di tutti quanti ne sentono la mancanza e patiscono per il distacco”.
[sv slug="seguici"]