Durante l'ultima puntata di Verissimo su Canale 5, Silvia Toffanin ha fatto una gaffe con il suo ospite, l'attore di Terra Amara Ugur Gunes, di origini turche. Durante l'intervista, la conduttrice ha parlato della carriera dell'attore e della difficile situazione che sta attraversando la Turchia a causa del terremoto, che Gunes ha definito una grande tragedia per il suo paese.

Successivamente, Toffanin ha chiesto all'attore di parlare della sua infanzia, e Gunes ha raccontato di essere stato un bambino molto vivace che spesso si procurava cicatrici, preoccupando sua madre. Ha poi aggiunto di essere diventato una persona molto più tranquilla da adulto.

Verissimo, Ugur Gunes ospite della puntata

Successivamente, Ugur Gunes ha parlato del suo percorso da attore, caratterizzato da alti e bassi. Durante la sua carriera, ha attraversato momenti difficili in cui ha addirittura pensato di rinunciare, ma ha poi trovato la forza necessaria per andare avanti e ha ottenuto grande successo soprattutto grazie alla fortunata serie televisiva Terra Amara.

Silvia Toffanin ha poi chiesto all'attore se avesse mai considerato l'idea di lavorare in Italia, facendo riferimento ad un altro attore di origini turche molto amato nel nostro paese, Can Yaman. Ugur ha risposto di non escluderlo e di essere felice all'idea. Il dialogo tra i due è stato particolarmente toccante, condividendo ricordi e pensieri riguardanti il popolo turco in difficoltà. Tuttavia, l'ospitata di Gunes è iniziata con un momento di leggero imbarazzo.

La gaffe di Silvia Toffanin con Ugur Gunes

Quando Ugur Gunes è arrivato in studio, la conduttrice Silvia Toffanin gli ha dato il benvenuto e poco dopo ha cercato di salutarlo in turco dicendogli "Buon pomeriggio". Tuttavia, non conoscendo la lingua, ha chiesto aiuto alla regia, ma la risposta è arrivata troppo tardi.

L'attore ha quindi preso l'iniziativa e ha suggerito a Toffanin la frase corretta in turco: "Iyi akşamlar". La conduttrice ha ripetuto il saluto con una piccola imprecisione nella pronuncia, ma l'ospite l'ha gentilmente corretta. Toffanin ha poi ripetuto la frase corretta con grande soddisfazione del suo maestro, che ha approvato con un cenno di testa.
Seguici su Facebook e Instagram
Segui il nostro canale Google News

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Comacchio: non torna a casa, Stefano trovato morto a 26 anni dentro l'auto nel canale