INCIDENTE BURIASCO. Un ragazzo di soli 19 anni, di nome Diego Genre e residente a Vigone, ha perso la vita in un tragico incidente stradale ieri sera a Buriasco, nel Pinerolese. Diego Genre, operaio di professione, stava guidando la Fiat Panda di sua madre quando si è scontrato con una Mini Cooper condotta da un uomo di 40 anni, accompagnato dalla sua convivente di 36 anni.

Incidente Buriasco, Diego perde la vita a 19 anni

Entrambi sono rimasti feriti, ma non sono in pericolo di vita. Il conducente della Mini Cooper, in condizioni più serie, trasportato all'ospedale CTO di Torino con l'ausilio del servizio regionale di elisoccorso, mentre la donna, meno gravemente ferita, è stata trasportata in ambulanza all'ospedale di Pinerolo.

Purtroppo, il giovane Diego è deceduto sul colpo a causa dell'impatto

L'incidente è avvenuto intorno alle 22:30 sulla Provinciale 129 di Buriasco, precisamente all'altezza del bivio per regione Priotti. I carabinieri di Vigone sono intervenuti immediatamente sul posto e hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente, protrattendosi fino a tarda notte. Entrambi i veicoli coinvolti nell'incidente sequestrati per ulteriori indagini.

Questa tragica vicenda ha scosso profondamente la comunità locale e i familiari del giovane Diego, che si trovano ora ad affrontare un dolore inimmaginabile.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Washington, aereo sospetto intercettato da caccia F-16 si schianta in Virginia: nessun sopravvissuto