NEONATO MUORE SAN FELICE A CANCELLO. Una terribile tragedia ha colpito la comunità di San felice a Cancello. Il piccolo Antonio è morto ancor primo di venire al mondo.

Neonato muore San Felice a Cancello - Il dolore di mamma Carmela e papà Francesco

Se ne è andato così nel grembo della sua mamma, pochi giorni prima di venire alla luce. Secondo infatti quanto perviene il piccolo Antonio sarebbe dovuto nascere la prossima settimana. Un dramma che ha totalmente distrutto la giovane coppia che questa notte all'ospedale civile di Caserta ha dovuto dire addio al loro bambino.

Sono ore di grande dolore nella zona di San Felice centro, in tanti si stanno stringendo ai genitori Francesco e Carmela, due grandi lavoratori molto stimati sul territorio.

Il piccolo sarà sepolto nel cimitero di San Felice a Cancello. Al momento non è stato ancora reso pubblico quando si terranno i funerali e soprattutto la causa della morte di Antonio.

Le altre notizie di cronaca in Campania

MORTA COMMERCIANTE PORTICI. Un tragico lutto ha sconvolto la città di Portici. Se ne è andata all'improvviso Marcella Ricciardi, giovane commercianti della città.

Morta commerciante Portici - Marcella lascia il compagno Pino e le sue due figlie

Un dramma che ha sconvolto tutti in città. Marcela infatti gestiva da tempo negozio Gran Risparmio ed era conosciuta e amata da tutti. Lei che aveva sempre un sorriso per tutti, se ne è andata con quel sorriso e con un enorme vuoto lasciato nel cuore della sua famiglia, dei tanti amici e del suo fidanzato Pino col quale sognava un futuro insieme.

L'ultimo saluto a Marcella è stato questa mattina. In tanti si sono stretti attorno al dolore della sua famiglia e del fidanzato. E tanti sono i messaggi che inquirenti uste ore di dolore affollano i social.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Napoli, nuova aggressione ai Pellegrini: medico e infermiere finiti al pronto soccorso. La denuncia di nessuno Tocchi Ippocrite