SAN GIOVANNI AL NATISONE (UDINE). La tragedia al suo rientro a casa, quando ha trovato suo padre morto.
La tragedia a San Giovanni al Natisone, ad Udine. A ritrovare il corpo senza vita di un uomo di 79 anni, G.Z., è stata la figlia che ha allertato i soccorsi.
Giunti sul posto, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Probabilmente un malore potrebbe essere stato fatale.
La salma è stata affidata ai familiari per la celebrazione dei funerali, ottenuto il nullaosta da parte del magistrato di turno della Procura della Repubblica di Udine. Fonte: Il Friuli
Rimini, neonato muore soffocato dal cordone ombelicale: il cordoglio della città
CROCE DI MONTECOLOMBO (RIMINI). Dramma a Croce di Montecolombo, in provincia di Rimini, dove un neonato è morto soffocato dal cordone ombelicale.
"L'Amministrazione comunale esprime vicinanza e affetto alla famiglia della frazione di Croce cosi' duramente colpita da questa tragedia: se necessario interverremo per alleviare dolore e incertezze".
Neonato morto soffocato, la tragedia in provincia di Rimini
Cosi', il sindaco di Montecolombo, Gian Marco Casadei si stringe attorno ai familiari e alla madre, giunta all'ottavo mese di gravidanza, che - ieri - ha perso il suo piccolo, nato prematuro e morto soffocato dal suo cordone ombelicale, nella cittadina della Valconca, nel Riminese.
I fatti risalgono al tardo pomeriggio di ieri. Sul posto, richiesto l'intervento dell'elisoccorso, erano giunte un'ambulanza e automedicalizzata.
All'arrivo dei sanitari il neonato era gia' fuori dal ventre materno con il cordone ombelicale stretto intorno al collo che gli impediva di respirare.
A nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo che si sono protratti per oltre un'ora. La madre del neonato – che ha quattro figli – è stata soccorsa dai sanitari.
Successivamente poi condotta in ospedale a Rimini per le cure del caso. Una tragedia enorme per questa famiglia del Riminese.
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News
41esimoparallelo
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it