GIOVANE PAPA' MUORE. Un destino atroce, un dramma he sconvolge l'intera città e distrugge soprattutto una famiglia. Un altro giovane papà sale in cielo all'improvviso.

Giovane papà muore, aveva solo 40 anni

Ha perso la vita in un tragico incidente in moto lungo la provinciale tra Valfornace e Fiordimonte, nell’entroterra maceratese.

La vittima – un papà umbro di quarant’anni, nato a Foligno e residente a Terni – stava facendo una gita in moto con alcuni amici in sella a una Bmw quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con un Defender. Per l'uomo purtroppo non c'è stato nulla da fare.

Le altre notizie di cronaca

BIMBA MUORE CASALNUOVO. Una tragedia assurda, un dramma che ha sconvolto l'intera zona del Vesuviano e non solo. Una bimba di soli 6 anni è morta travolta e uccisa da chi l'ha messa al mondo. Uccisa dalla mamma. Sono ore queste di lutto e di dolore per la famiglia della piccola ma soprattutto per sua madre. E' impensabile pensare anche solo lontanamente cosa ora quella donna stia provando. Perdere un figlio è inimmaginabile, sapere di aver provocato la sua morte, è qualcosa che non si può nemmeno descrivere. Aurora non c'è più, è salita in cielo all'improvviso per un errore, per sbaglio, per una disgrazia.

Bimba muore Casalnuovo - Il dramma di Casalnuovo

La piccola si chiamava Aurora Napolitano ed aveva solo sei anni. Stando a quanto perviene e secondo i primi riscontri degli inquirenti pare che Aurora sia stata investita dalla mamma. Il tutto è accaduto questo pomeriggio alle 16:15.

Il drammatico incidente è stato causato dalla mamma stessa. Sembra infatti che mentre la donna era in fase di manovra con un’Audi A3 facendo retromarcia, avrebbe perso il controllo dell’auto investendo così tragicamente la bambina e un suo conoscente che era lì con loro. Per l’uomo niente di grave, mentre la piccola purtroppo non ce l'ha fatta.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Oroscopo Paolo Fox, i segni più fortunati: le previsioni di domenica 23 aprile