Giovane di 34 anni morto a Macerata, disposta l'autopsia. Il corpo senza vita del giovane ritrovato dai suoi colleghi di lavoro

Nella mattina del 29 settembre 2023, la piccola comunità di Matelica, nella provincia di Macerata, è stata scossa da una tragica notizia. Waheed Muhammad, un giovane di 34 anni di origini pakistane, è stato trovato senza vita nel sonno. La sua morte è stata scoperta dai colleghi di lavoro, che hanno immediatamente allertato i soccorsi.

Alle 5.30 del mattino, i colleghi di Waheed si sono recati nella sua abitazione per svegliarlo come di consueto, ma hanno fatto una scoperta scioccante. Hanno trovato il giovane operaio senza segni di vita. In fretta, è stata chiamata un'ambulanza, ma purtroppo, nonostante gli sforzi dei soccorritori, non c'è stato nulla da fare.

Morto uomo di 34 anni a Macerata, disposta l'autopsia

Sul luogo della tragedia sono giunti anche i carabinieri per svolgere le indagini preliminari. Inizialmente, sembra che la causa della morte sia stata un malore improvviso. La sera precedente, il 34enne aveva avvertito brividi e malessere.

Data la giovane età di Waheed e la natura improvvisa della sua morte, il magistrato ha ordinato l'esecuzione di un'autopsia. Questa procedura sarà eseguita lunedì al fine di chiarire le cause esatte che hanno portato alla prematura scomparsa del giovane. La comunità di Matelica è colpita da questa tragedia e attende con ansia i risultati dell'autopsia per gettare luce su questa prematura e improvvisa perdita.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Schianto in strada, Giovanni muore a 22 anni dopo cinque giorni di agonia