È morto il 43enne in località Fiumara, a Barletta, che aveva tentato di salvare sua figlia mentre era a fare un bagno a mare- La bambina, a quanto riportano le prime ricostruzioni, stava avendo difficoltà a restare a galla, e vedendola dimenarsi da lontano l’uomo non ci ha pensato su due volte.
Si è tuffato in acqua per salvare la figlia non badando al fatto che avesse da poco finito di mangiare, e avrebbe dunque accusato un malore venendo a contatto improvviso con l’acqua fredda in atto di digestione. Inutili, purtroppo, i soccorsi.
Qualche giorno fa in Campania l'ennesima tragedia estiva
Tuffo fatale per un giovane 17enne di Torre del Greco. Il ragazzo era in spiaggia ieri con gli amici, esattamente a Meta di Sorrento. Come riportato da Cronache della Campania, un tuffo fatto dalla scogliera è costato molto caro al minorenne. Qualcosa va storto, sembra che il ragazzo abbia un malore in acqua, viene soccorso quasi esanime: gli effetti di un violento trauma.
Il ragazzo infatti urta violentemente il capo contro uno scoglio. Immediato l’intervento dei soccorsi che compreso la gravità dell’incidente immobilizzano il ragazzo su tavola spinale.
Il giovane sulla barella lamenterà di non avvertire alcuna sensibilità alle gambe. Trasportato d’urgenza all’ospedale di Sorrento sarà poi da lì trasferito all’ospedale di Caserta con una diagnosi atroce: frattura colonna cervicale e midollare che in altri termini vuol dire paralisi arti inferiori. Fonte: Il Meridiano/Cronache della Campania
Leggi anche
Entra in mare con l'auto per scaricare la moto d'acqua: la foto-testimonianza
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo