Nella mattina di oggi, intorno alle 10:25, è stato ritrovato il corpo senza vita di Gianluca Voltolini, un uomo di 49 anni, in fondo a una scarpata lungo la Provinciale 8 a Castel Goffredo, nel Mantovano.

Quando i soccorsi del 118 sono giunti sul luogo dell'incidente, purtroppo per l'uomo non c'era più nulla da fare. Dalle prime informazioni, sembrerebbe che il decesso sia avvenuto per cause naturali, con l'ipotesi più probabile di un infarto, durante la notte precedente al ritrovamento del corpo.

Gianluca Voltolini

Aveva trascorso la serata con degli amici al bar-ristorante "Il buco della signora". Dopo aver lasciato il locale da solo, presumibilmente per tornare a casa, colpito da un improvviso malore.

Per recuperare la salma, è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco, mentre le forze dell'ordine stanno conducendo tutti gli accertamenti del caso.

Le altre notizie di cronaca

Nell'incidente del bus a Mestre, tra le vittime si annovera anche l'autista del veicolo, Alberto Rizzotto, un uomo di 40 anni originario di Tezze di Piave, in provincia di Treviso. Rizzotto era un dipendente della Martini Bus Srl, l'azienda che aveva noleggiato il bus alla società "La Linea", con la quale aveva un contratto per il trasporto dei turisti del campeggio in gita a Venezia.

Secondo le prime informazioni, sembra che l'autista abbia potuto sperimentare un improvviso malore mentre stava percorrendo il cavalcavia dell'Elettricità. Questo potrebbe aver portato il bus a colpire il guardrail prima di precipitare nella sottostante ferrovia. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Incidente Mestre, tra le vittime un neonato e due bambini: uno ha solo 12 anni. Le prime identificazioni