La famiglia di Alessia Neboso non si dà pace per quello che è accaduto alla giovane 21enne, vittima di un intervento chirurgico finito male. La ragazza infatti è deceduta ad una settimana dall'intervento di mastoplastica additiva effettuata in una clinica privata.

Ieri la tragedia. Alla clinica dei Fiori di Acerra Alessia è deceduta e, insieme a lei, tutti i suoi sogni e desideri. La famiglia della giovane ha denunciato la clinica dove Alessia ha effettuato l'operazione. Contestualmente, la salma è stata posta sotto sequestro e con essa anche la cartella clinica della giovane.

Nel frattempo, il quartiere di Napoli San Pietro a Patierno è sconvolto per quanto accaduto. Alessia Neboso da qualche tempo viveva a Cannes, in Francia, insieme al suo fidanzato. Circa un anno fa si erano trasferiti nella loro nuova casa, come testimoniano le foto pubblicate sui social dai due giovani.

A breve i due sarebbero dovuti anche convolare a nozze. E' per questo motivo infatti che Alessia si era rivolta alla clinica. Voleva aumentare il volume del suo seno per apparire al meglio nel suo abito da sposa.

Una decisione non condivisa dal suo fidanzato che, fino alla fine, ha provato a convicerla a non sottoporsi all'intervento. Il sogno di una giovanissima donna e del suo compagno spezzato troppo presto.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Esplode un ordigno bellico in casa, morto Gabriele di 10 anni. Grave il nonno