Una notizia devastante ha colpito l'intera comunità di Prizzi: sabato scorso, Fabrizio Patronaggio, un giovane poliziotto di 44 anni molto stimato, è morto improvvisamente per un infarto. Sposato e padre di due bambine piccole, Fabrizio era un membro rispettato e amato da tutti. La sua vita è stata troncata da un malore improvviso, cogliendolo nel pieno delle sue forze e della sua vita.

Fabrizio prestava servizio presso la Squadra Mobile di Palermo, distinguendosi come un professionista serio, competente e devoto al proprio lavoro. Oltre alla divisa, aveva una grande passione per il sociale e per la sua comunità. Si dedicava con entusiasmo a progetti di volontariato a Prizzi e ricopriva il ruolo di Presidente del Vespa Club locale, una delle sue più grandi passioni.

I messaggi di cordoglio per Fabrizio Patronaggio

La notizia della sua prematura scomparsa ha scosso profondamente il paese, lasciando familiari, amici e conoscenti nel dolore più profondo. Centinaia di messaggi di cordoglio e vicinanza stanno giungendo sui social network, esprimendo il vuoto insopportabile lasciato dalla sua partenza. "Un fulmine a ciel sereno, non ci sono parole per descrivere il dolore incolmabile che hai lasciato a tutti noi", scrive un amico su Facebook. Un'altra conoscente aggiunge: "Non riesco ancora a crederci, non è giusto morire così. Che la terra ti sia lieve".

Prizzi si stringe commossa intorno alla famiglia di Fabrizio, consapevole che da lassù lui veglierà come un angelo sulle sue amate bambine e su tutti coloro che porteranno per sempre nel cuore il suo sorriso.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Caivano, ex sindaco e sei assessori sotto accusa: “Debiti per gestione illegale degli appalti”