alessandro vegliante

Rutigliano è profondamente colpita dalla tragica e prematura scomparsa di Alessandro Vegliante, venuto a mancare nelle scorse ore all'età di 46 anni. La notizia della sua dipartita ha gettato la sua famiglia e l'intera comunità nello sconforto e nel dolore, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di chi lo conosceva e lo amava.

Il Doloroso Annuncio della Famiglia

A darne il triste annuncio sono la mamma, la sorella con il marito, gli zii, i cugini e tutti i parenti. Alessandro era un uomo benvoluto e rispettato da tutti, la sua scomparsa ha lasciato un segno indelebile nella vita di coloro che lo hanno conosciuto. La sua famiglia, profondamente colpita dalla sua perdita, sta vivendo un momento di grande dolore.

L'Ultimo Saluto ad Alessandro

Le esequie si terranno il 19 settembre alle ore 10 presso la Parrocchia San Domenico. Sarà un momento di grande commozione, in cui amici e familiari si riuniranno per dare un ultimo saluto ad Alessandro, un uomo che ha lasciato un'impronta indelebile nella sua comunità. La celebrazione della Santa Messa rappresenterà un'occasione per riflettere sulla sua vita e per onorare la sua memoria.

In questo momento di profondo dolore, la famiglia di Alessandro Vegliante desidera ringraziare sinceramente tutti coloro che hanno espresso il loro affetto e la loro vicinanza. La presenza e il sostegno di amici e parenti sono un conforto in un momento così difficile, e il ricordo di Alessandro resterà vivo nei cuori di chi lo ha conosciuto e amato.

San Felice a Cancello piange Agnese Milanese e Giuseppe Guadagnino
Morte di Chiara Jaconis: indagati i genitori del bambino che ha lanciato la statuetta