Una turista tedesca di 73 anni in vacanza in Salento è morta questo pomeriggio a Tricase Porto mentre stava passeggiando con suo marito sul lungomare, uno degli scorci più suggestivi della costa.

Morta turista sul lungomare di Tricase, la tragedia davanti agli occhi del marito

La donna, per cause ancora da accertare, è caduta e ha sbattuto la testa mentre stava scendendo la scalinata in cemento che dal lungomare conduce allo specchio d'acqua naturale che si trova tra la scogliera e il muraglione, vicino alla sede dell'ufficio locale marittimo della Guardia costiera.

Sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 ma ogni tentativo di rianimarla è risultato vano. Ancora da accertare se a determinare la caduta sia stato un piede messo in fallo oppure un malore.

Sotto choc il marito della donna. Indagano i carabinieri.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: Muore soffocata mentre mangia una merendina, morta 56enne

Taviano, morta soffocata dopo aver mangiato una merendina e un pezzo di cioccolato a colazione. Tragedia nella mattinata di lunedì 16 maggio in una casa di cura a Taviano, in Salento.

La vittima, L.D.A le sue iniziali., aveva 56 anni ed era originaria di Taranto. All'interno della struttura si trovava ospite già da qualche mese. E, come ogni mattina, aveva raggiunto il giardino per fare colazione poco dopo le 9. A quanto pare era sola quando si è seduta a tavola. Continua a leggere qui.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Elezioni in Campania, si voterà di nuovo in sei comuni: al ballottaggio il 28 e 29 maggio