Luigi Cartanese
Luigi Cartanese

È con grande tristezza che la comunità di San Severo piange la morte di Luigi Cartanese, un uomo di 68 anni, noto e rispettato in tutta la città. Circondato e confortato dall'affetto della sua famiglia, Luigi ci ha lasciato, lasciando un vuoto che sarà difficile da colmare. La notizia della sua scomparsa ha scosso profondamente i suoi cari, ma anche chi lo conosceva per la sua bontà, la sua disponibilità e il suo spirito sempre pronto a fare del bene.

La Famiglia di Luigi Cartanese

Luigi lascia nel dolore la moglie Lucia Mennella, che con lui ha condiviso un lungo cammino di vita, le figlie Marianna e Fedora, che gli sono state accanto con amore e dedizione, e i generi Vincenzo e Marco. A loro si aggiungono il fratello, la sorella, i cognati, i nipoti e tutti i parenti che in questo momento di grande tristezza si uniscono per dare l'ultimo saluto a Luigi.

La sua morte, purtroppo, è arrivata dopo una malattia che lo ha costretto a lottare per diverso tempo, ma durante tutto il suo percorso, Luigi ha sempre trovato il sostegno e l'affetto di chi gli voleva bene. La sua capacità di affrontare le difficoltà con forza e serenità lo ha reso un esempio di resistenza e amore per la vita, e il suo ricordo vivrà nei cuori di chi l'ha conosciuto.

La Camera Ardente e i Funerali

La camera ardente è stata allestita presso l'abitazione di Luigi, situata in via S. Pellico, San Severo, dove amici, parenti e conoscenti potranno rendere omaggio alla sua memoria e portare il proprio conforto alla famiglia in questi giorni difficili. La sua scomparsa ha lasciato un segno profondo, ma sarà proprio grazie alla vicinanza di chi gli ha voluto bene che la sua figura continuerà a vivere nei cuori di tutti.

Epigrafe Luigi Cartanese
Epigrafe Luigi Cartanese

I funerali di Luigi Cartanese si terranno venerdì 8 novembre 2024 alle 09:30 nella Chiesa dell’Immacolata, dove parenti e amici si riuniranno per dare l’ultimo saluto a Luigi e per pregare per la sua anima. La cerimonia sarà un momento di riflessione e di celebrazione della vita di un uomo che ha amato profondamente la sua famiglia e la sua città. Sarà anche l’occasione per ricordare i tanti gesti di generosità e amore che Luigi ha compiuto durante la sua esistenza, e che rimarranno per sempre nei ricordi di chi gli è stato vicino.

Un Uomo Che Lascia un Vuoto Incolmabile

Luigi Cartanese era una persona benvoluta da tutti, capace di portare un sorriso anche nei momenti più difficili. La sua perdita lascia una grande tristezza, ma anche un senso di gratitudine per averlo conosciuto. L’amore che ha sempre dato alla sua famiglia, il suo impegno verso gli altri e il suo spirito gentile sono solo alcune delle caratteristiche che lo hanno reso speciale. Sebbene non ci siano parole che possano alleviare il dolore della sua famiglia, il ricordo di Luigi Cartanese resterà indelebile nei cuori di chi ha avuto il privilegio di condividere con lui parte della propria vita.

A nome di tutta la comunità di San Severo, esprimiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia di Luigi Cartanese. Il suo esempio di forza, amore e dedizione continuerà a ispirare chi lo ha conosciuto.

Lutto a Maddaloni: addio al maresciallo della Guardia di Finanza Maria Renga
Campomarino piange Roberto Giuseppe Bucci: lascia moglie e figli