Tragedia familiare nella notte a Borgotaro, in provincia di Parma, dove un marito ha ucciso la moglie con un colpo di arma da fuoco. Poi si è tolto la vita usando la stessa arma.
Parma, uccide la moglie 35enne con un fucile e poi si toglie la vita
Sul posto i carabinieri e il pm di turno – Paola Dal Monte – che stanno ricostruendo le ultime drammatiche ore della coppia. L’uomo aveva 40 anni e faceva il boscaiolo. A casa aveva diversi fucili.
La donna, 35 anni, era infermiera nell’ospedale di Borgotaro. Entambi erano originari della zona e vivevano nella zona di San Rocco. Il figlio di 13 anni non era in casa al momento dell’omicidio-suicidio.
A scoprire i corpi senza vita è stato il fratello dell’uomo, giunto sul posto perché allarmato dalle mancate risposte dei coniugi. Secondo quanto emerso, i due si stavano separando. Fonte: Tele club Italia
Carabiniere trovato senza vita in Irpinia
Carabiniere suicida in Irpinia. Trovato
senza vita il corpo del comandante dei
Carabinieri Andrea Apicella,
52enne originario del
napoletano. L’uomo, secondo la ricostruzione, pare si sia suicidato con un
colpo di
pistola all’interno della sua
abitazione. La comunità di
Calitri è sotto shock.
Indagini in corso
Sono in corso le
indagini per fare luce sulla
drammatica vicenda e per capire cosa ha portato l’uomo ha compiere l’estremo gesto. Il comandante lascia
moglie e
due figli.
Qualche giorno fa una vicenda che ha sconvolto la vita della famiglia di un carabiniere
Non c’è pace per gli eroi, neanche per quelli scomparsi e i loro familiari. Così uno o più malviventi, hanno commesso un gesto davvero fuori luogo e che ha attentato alla memoria di un poliziotto eroe. Stiamo parlando di Pasquale Apicella.
Quest’ultimo è deceduto a Napoli lo scorso mese di aprile nel tentativo di fermare dei ladri che avevano tentato un furto in banca. Uno scontro frontale tra la volante della Polizia con a bordo Apicella e l’auto sulla quale scappavano i rapinatori, è stato fatale per l’agente.
I Fatti
Come riportato da Internapoli, lo scorso giovedì qualcuno si è introdotto nella casa dove Apicella, sua moglie e i figli dovevano abitare. L’appartamento si trova in una zona residenziale di Villaricca, località dell’area Nord in provincia di Napoli.
I ladri si sono intrufolati in casa passando per il box auto. I rapinatori sono riusciti a fuggire via con il bottino: alcuni elettrodomestici e il regalo che Apicella aveva fatto al figlio piccolo: un go kart. Sulla vicenda sta indagando la Polizia. Fonte: Voce di Napoli
Leggi anche
Imprenditore italiano muore in Namibia, è stato ucciso durante una rapina
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo