SPARANISE. Saranno fissati dopo l’esame autoptico i funerali di Diana Bucciaglia, la 43enne di Sparanise morta in queste ore all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta dove era ricoverata da tre settimane. Lo scorso 4 luglio la donna era rimasta vittima di un incidente domestico: era infatti caduta dalla rampa del seminterrato all’interno della sua abitazione. Un volo di due metri che ha provocato gravi lesioni: la poveretta ha infatti battuto il volto e perso la milza. Da lì erano cominciati giorni di ansia e paura terminati nel modo più tragico: il cuore di Diana oggi ha smesso di battere per sempre, lasciando a marito e due figlie, il suo dolcissimo sorriso in eredità, e all’intera comunità dolore e rabbia per una tragedia assurda. (EdizioneCaserta)

Torna a casa dopo la festa in Paese e muore: Giuseppe perde la vita all'improvviso a soli 30 anni. Inutili i soccorsi

Castel San Giorgio. Una tragedia assurda che ha sconvolto l'intera comunità. Dolore e sconcerto a Castel San Giorgio, dove un ragazzo sui 30 anni, Giuseppe Nigro, è morto nella serata di ieri, probabilmente a causa di un malore improvviso mentre era all’interno della sua abitazione. La dinamica non è ancora chiara.

Addio Giuseppe - Il dramma

La notizia ha scosso il comune della Valle dell’Irno che, proprio ieri sera, era in festa per l’iniziativa Cena sotto le stelle”. La notizia della sua improvvisa scomparsa sta facendo in queste ore il giro dei social: sono già decine i messaggi e i ricordi pubblicati, in queste ore, sulla sua pagina Facebook. Secondo quanto si apprende il giovane era rientrato da poco a casa, al termine dell'iniziativa “Cena sotto le stelle”.

I funerali

Coe riporta Salernotoday, le esequie muoveranno dalla sua abitazione (in via Telegrafo 12) martedì 26 luglio alle 11 per la chiesa di Santa Maria di Costantinopoli dove sarà celebrato il rito funebre. (Salernotoday) Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Elezioni, Meloni avvisa Centrodestra: "Senza accordo su premier alleanza inutile"