Tre bambini tra i 9 e gli 11 anni uccisi dai leoni. L'orrore in un parco naturale della Tanzania. Sono stati attaccati e uccisi dai leoni.

Tre bambini uccisi - I fatti

Secondo quanto riportato da Leggo, in base alla ricostruzione della polizia, i tre bambini si trovavano nel parco per cercare del bestiame, su incarico dei loro familiari. I tre bambini appartenevano alla stessa famiglia, secondo quanto detto dal maestro della scuola elementare di Ngoile, che le vittime frequentavano.

Le indagini

Justine Masejo, citato dal Guardian, ha detto giovedì ai media locali che «i leoni hanno attaccato e ucciso tre bambini, ferendone uno». «Vorrei esortare le comunità nomadi intorno alle aree riservate a prendere precauzioni contro gli animali feroci, soprattutto quando incaricano i loro figli di prendersi cura del bestiame. Ciò contribuirà a proteggere i bambini e le loro famiglie».

La Tanzania

Consente infatti ad alcune comunità come i Masai, che pascolano il loro bestiame insieme agli animali selvatici, di vivere all'interno dei parchi nazionali. Tuttavia, spiega il Guardian, uomini e (a volte) anche bambini spesso entrano in conflitto con animali come leoni ed elefanti che possono attaccare persone, bestiame e distruggere i raccolti. (Leggo) Cividale: ha un malore improvviso e si accascia a terra: morta una ragazzina di 13 anni CIVIDALE. Un malore improvviso a soli 13 anni. Si è spenta così Gaia Bordon, figlia di una nota famiglia di immobiliriasti. Allertati, i soccorsi si sono immediatamente recati sul posto ma non c’è stato nulla da fare. La notizia si è diffusa in un lampo, in città, gettando nello sconforto tutti i cittadini. Sconvolti gli amministratori comunali, che con la famiglia Bordon hanno datati e solidi rapporti di collaborazione. Hanno infatti rilasciato dichiarazioni di profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Sassari, bimba di due mesi rischia la vita mentre dorme: aveva una busta di plastica attorno alla testa. La piccola torna a casa