La comunità di Caltana di Santa Maria di Sala è in lutto per la tragica morte di Marica Gabrieli, una giovane mamma di soli 48 anni. La donna ha avuto un malore improvviso mentre si stava recando al lavoro presso una ditta di pulizie a Padova, dove era impiegata.

La sua improvvisa scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita del marito e del figlio, che aveva appena compiuto 18 anni e stava studiando meccanica a Mirano.

Marica era conosciuta nella comunità come una persona solare, sempre pronta ad aiutare gli altri. La notizia della sua morte improvvisa ha lasciato tutti sconvolti e destabilizzati. La sua famiglia ha deciso di organizzare il funerale nella chiesa parrocchiale di Caltana, dove amici e conoscenti potranno darle l'ultimo saluto. La famiglia ha scelto di non chiedere fiori, ma opere di bene, come segno dell'atteggiamento di Marica verso gli altri.

Marica e suo marito Nicola si erano conosciuti da giovanissimi e si erano sposati nel 2002. La loro unione aveva dato vita ad un figlio amato, che ora deve dire addio alla sua mamma troppo presto.

Marica era una persona in perfetta salute e non aveva alcuna patologia, il che rende ancora più difficile accettare la sua improvvisa scomparsa.

La solarità e l'allegria di Marica rimarranno per sempre nel cuore di chi l'ha conosciuta e amata. La sua scomparsa lascerà un vuoto incolmabile nella comunità di Caltana e nella vita della sua famiglia.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Auto finisce fuori strada, Alex Stefanelli muore a 22 anni in un incidente vicino casa