Serie A - La Juventus ha svolto ieri pomeriggio la seduta di rifinitura in vista della partita di questa sera. Tutti in campo alle 20.45, ad affrontare il Bologna di Sinisa Mihajlovic al Dall'Ara nel 38esimo e ultimo turno del campionato di Serie A. Reduce dal successo di mercoledi' scorso nella finale di Coppa Italia ai danni dell'Atalanta, la squadra bianconera ha svolto oggi la seconda seduta in vista della sfida con i felsinei. A Rodrigo Bentancur, che non ci sarà perché fermato per un turno dal giudice sportivo dopo l'espulsione di sabato scorso contro l'Inter, si e' aggiunta oggi la defezione di Aaron Ramsey, fermato da un affaticamento muscolare. Tornerà sicuramente a disposizione Alex Sandro che aveva saltato la finale di coppa per squalifica: il brasiliano trovera' nuovamente spazio dal primo minuto sulla corsia di sinistra.

La Juve a ciaccia della qualificazione Champions League: ci sarà qualche cambio rispetto alla sfida di coppa Italia

Rispetto a mercoledi' ci sarà anche l'avvicendamento in porta tra Szczesny e Buffon mentre due sono le ipotesi a destra. O si partirà con Danilo con Cuadrado spostato sulla linea dei centrocampisti o lo stesso Cuadrado con Danilo invece impiegato in mezzo al campo al fianco di Rabiot. E se Danilo dovesse restare dietro, a centrocampo McKennie è favorito su Arthur. In avanti, infine, Dybala leggermente in vantaggio su Kulusevski per affiancare Cristiano Ronaldo.

Queste le probabili formazioni di Bologna Juventus, che si giocherà alle ore 20.45

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Medel, Soumaoro, Tomiyasu; Svanberg, Schouten; Skov Olsen, Vignato, Barrow; Palacio. Allenatore: Mihajlovic. Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Rabiot, Chiesa; Dybala, Ronaldo. Allenatore: Pirlo. Ad arbitrare ci sarà Valeri di Roma. Leggi anche: Napoli: Koulibaly salterà anche la sfida con il Verona, potrebbe anche salutare il “Maradona” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Calcio, Serie A: Ostacolo Atalanta per il Milan di Pioli in cerca di qualificazione Champions