GIFFONI. In Via Kennedy un grave incidente stradale ha messo a rischio la vita di un 16enne, ora in gravi condizioni. Lo scooter su cui viaggiava il ragazzo si è schiantato frontalmente con un auto.
Giffoni Valle Piana, 16enne vola giù da una scarpata
Lotta tra la vita e la morte un ragazzo di 16 anni, che nella serata di ieri si è scontrato con un'auto mentre era a bordo del suo mezzo. A seguito dell'impatto il giovanissimo è volato per una scarpata.
L'intervento del 118 e la corsa in ospedale
Sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118 che lo hanno trasportato d'urgenza in gravi condizioni in ospedale.
Presenti anche i carabinieri per i rilievi previsti dalla legge. (Fonte LaCittàdiSalerno)
nel frattempo a Napoli
NAPOLI. La signora Rita De Crescenzo, star di Tik Tok, torna a far parlare di sè. In una video segnalazione pubblicato dal Consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, la limousine parcheggiata in seconda fila, nel bel mezzo della Riviera di Chiaia ha creato congestione e traffico mandando in tilt i conducenti.
Rita De Crescenzo, il traffico a Napoli per via della sua limousine
"Borrelli traffico bloccato alla Riviera di Chiaia a causa della limousine con la De Crescenzo in testa. Fanno quello che gli pare. La città è in mano loro".
Ad affermarlo è il segnalatore anonimo al consigliere Borrelli. Non si sa cosa ci facesse lì la limousine della tiktoker, probabilmente Rita De Crescenzo era lì per incontrare i suoi fan.
Multe in vista per la signora Rita De Crescenzo? A questo punto, speriamo che le autorità possano far chiarezza sull'accaduto.
Leggi anche:
Denise, nuovo colpo di scena: “Anche poliziotti corrotti”. L’ultima testimonianza su Anna Corona e la foto inedita della bimba in lacrime: “L’hai ammazzata”
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo