"Tutto passa prima o poi" questa l'ultima frase di Pella Pazzo nel video postato poco prima che morisse. Una frase che ha commosso milioni di seguaci. Lorenzo delle Femmine, conosciuto anche come Mister Pella Pazzo, ha recentemente vissuto momenti difficili, documentandoli sui suoi video TikTok. Tali video hanno rapidamente catturato l'attenzione dei suoi numerosi fan di tutte le età, diffondendosi sui vari canali di chat e social media.

Nei giorni precedenti alla sua tragica scomparsa, Lorenzo aveva avuto alcuni problemi di salute che lo avevano portato in ospedale per vari accertamenti. Uno dei suoi ultimi video lo mostrava preoccupato per l'eccessiva sudorazione e l'attesa di una risonanza con contrasto programmata per il giorno successivo.

L'inaspettata notizia della sua morte

Ha sconvolto la comunità online che lo seguiva affezionatamente. Lorenzo, residente a Casalnuovo, ha subito un arresto cardiocircolatorio nel pomeriggio di lunedì ed è stato trasportato all'ospedale Villa dei Fiori, dove purtroppo ha perso la vita. Lascia la moglie e tre figli, un'incrollabile testimonianza del suo amore per la sua famiglia.

I suoi ultimi video sembrano ora un testamento sociale

Con dediche commoventi alla moglie e ai suoi amati figli. Nel sonno della moglie, Lorenzo pronuncia le parole: "La amo troppo". Seguono le dediche ai suoi figli, che toccano il cuore dei suoi seguaci.

@misterpellapazzofamily1

♬ suono originale - misterpellapazzofamily1

La comunità di fan di Mister Pella Pazzo è in lutto profondo, con messaggi che riflettono la loro tristezza:

"Un incubo tik tok non sarà più lo stesso senza di te. Senza Susy mi stringo al vostro dolore. Lorenzo MANCHERAI TANTISSIMO ????", scrivono i fan.

“Già si vede dalla faccia, se lo sentiva. Riposa in pace Mister Pella”, ha scritto un utente sotto al video. E ancora altri commenti che hanno notato questa espressione particolare: “Aveva un viso diverso, affaticato nel parlare“, “Questo video è straziante”.

La modalità in cui Mister Pella Pazzo sia deceduto ha scosso la rete. In un video recente su TikTok, aveva rivelato di essere finito in ospedale a causa di problemi di salute derivanti dalla sua recente scoperta di soffrire di labirintite, un'infiammazione dell'orecchio interno. Aveva condiviso con i suoi seguaci la sua speranza di superare la situazione e attendeva ansiosamente i risultati della tac con contrasto programmata.

La sua scomparsa prematura ha colpito tutti coloro che seguivano la sua storia

Alcuni avevano notato cambiamenti nel suo aspetto e nel suo stato di salute attraverso i suoi video, lasciando commenti preoccupati sulla sua condizione. Il suo amore per la famiglia era evidente in ogni sua pubblicazione, con dediche toccanti alla moglie e ai figli che erano al centro della sua vita.

In conclusione, Lorenzo, conosciuto come Mister Pella Pazzo, rimarrà nei cuori di coloro che lo hanno seguito e amato. La sua affermazione "Tutto passa prima o poi" ora risuona in modo più profondo che mai, ricordandoci l'importanza di apprezzare ogni momento della vita.

“Ho sbagliato nella vita, ma ragazzi.. come amo mia moglie! Lei è la vita mia. Sei la vita mia, tutto quello che fai, sei la vita mia. Quasi 24 anni e mi sembra ieri”.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Mister Pella Pazzo, il cordoglio degli amici e dei tiktoker: "Veglia sulla tua famiglia da lassù"