CASTEL VOLTURNO. Dolorosa la vicenda che si è consumata in un centro medico di Sant'Antimo. Qui un uomo si sarebbe recato nella struttura per effettuare una visita medica, mentre però era in sala d'attesa un malore lo ha colto.
Castel Volturno, in attesa dal medico si sente male
Triste è la vicenda avvenuta in un centro sanitario di Sant'Antimo. Stando a quanto si apprende da CasertaCe, qui un uomo - recatosi nella struttura per effettuare una visita medica precedentemente fissata - si è sentito male mentre era in attesa nella sala d'aspetto.
Non sono riusciti a salvarlo
Sono stati immediati i soccorsi per aiutarlo, di medici e di infermieri. Per lui purtroppo non c'è stato nulla da fare. (Fonte
CasertaCe)
A Roma
ROMA. Terrore in centro a Roma. Le auto sono rimaste inghiottite da una enorme voragine in strada. E' accaduto a via Zenodossio, nel quartiere Tor Pignattara.
A riportare la notizia è Il Corriere della Città. Il crollo ha interessato anche un garage sotteraneo che al momento sembrerebbe essere allagato e invaso da macerie.
Le immagini sono state immediatamente pubblicate da tutti i giornali locali. Due vetture che erano parcheggiate sul luogo della voragine sono state completamente risucchiate.
Si tratta di una Smart e di un Suv della Merceds, sprofondate in via Zenodossio. I cittadini hanno immediatamente chiamato i soccorsi e nel giro di pochi minuti sul posto sono arrivati gli uomini della polizia locale che hanno chiuso la strada.
I vigili del fuoco, invece, hanno subito effettuato le prime verifiche. Secondo l’analisi iniziale, pare che la strada sia crollata per un guasto idrico del sottosuolo. Non è un caso che siano presenti anche i tecnici di Acea.
Leggi anche:
Cava, ancora una giovane vita spezzata. Muore Maria Grazia, volontaria animalista: "Continuerai le tue missioni in cielo"
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo