Alessia Neboso morta dopo intervento al seno, parla Nino D'Angelo: "Figlia del mio stesso quartiere"
Nino D'Angelo ha condiviso un messaggio di cordoglio in seguito alla tragica morte di Alessia Neboso, una giovane di 21 anni deceduta dopo un intervento al seno. L'artista, anch'esso originario di San Pietro a Patierno, ha espresso la sua profonda tristezza per quanto accaduto.
Ecco il post pubblicato da Nino D'Angelo: "Sono vicino alla famiglia di questa ragazza, Alessia Neboso, figlia del mio stesso quartiere, San Pietro a Patierno. Giustizia giustizia giustizia. R.I.P.".
La vicenda ha avuto inizio quando Alessia Neboso, un'estetista, si è sottoposta a un intervento di mastoplastica per aumentare il seno, sette giorni prima del suo decesso. L'operazione è stata eseguita in una clinica privata a Napoli il lunedì precedente. Tuttavia, poco dopo essere stata dimessa, ha cominciato a manifestare febbre alta e dolori.
Nel corso delle ore, la sua condizione si è notevolmente deteriorata, e pertanto è stata trasportata con un'auto privata al pronto soccorso della casa di cura Villa dei Fiori di Acerra. Qui, i medici hanno prontamente riconosciuto la gravità della situazione.
Alessia è deceduta a causa di un arresto cardiaco, solo poche ore dopo il suo arrivo in ospedale. La famiglia ha presentato una denuncia per quanto accaduto. La salma di Alessia e la sua cartella clinica sono state sequestrate nell'ambito dell'indagine in corso.