Lutto a Battipaglia, Stefania muore all'improvviso a soli 30 anni: oggi l'ultimo saluto
Addio a Stefania Elia, la giovane di 30 anni di Battipaglia stroncata improvvisamente da una malattia fulminante. La comunità di Battipaglia è sotto choc per la tragica notizia. Le circostanze della sua morte sono ancora avvolte nel mistero, ma sembra che Stefania abbia perso la sua battaglia contro una malattia improvvisa che si è rapidamente sviluppata.
Il suo cuore ha smesso di battere, lasciando parenti e amici increduli di fronte a questa drammatica perdita.
Stefania Elia
lascia i genitori, Vittorio e Rita, la sorella Rosaria e il compagno Fabrizio. I funerali si terranno oggi, giovedì 13 luglio, alle ore 09.30 nella Chiesa di S. Maria delle Grazie (Belvedere), dove parenti e amici si riuniranno per dare l'ultimo saluto a Stefania.
Le altre notizie di cronaca
ADDIO FRANCESCA CALANDRIELLO. Un tragico evento ha colpito la cittadina di Sant'Arsenio, portando alla morte di Francesca Calandriello, vittima di un terribile incidente stradale. Francesca, sposata un anno fa, incinta di otto mesi e due settimane, ha perso la vita insieme al feto che portava in grembo. Nonostante la corsa in elicottero verso l'ospedale di Salerno e gli immediati soccorsi del servizio 118, non c'è stato nulla da fare, le ferite riportate erano troppo gravi.
L'incidente è avvenuto poco prima delle 19 nei pressi del campo sportivo di Sant'Arsenio lungo il viale dello Sport, quando l'auto guidata da Francesca, una Fiat 500, è entrata in collisione con un furgonato utilizzato per il trasporto di persone. Continua a leggere qui