Amerigo Veglianti
Amerigo Veglianti, l'addio al giovane

La città di Latina è immersa nel dolore per la scomparsa di Amerigo Veglianti, avvenuta il 30 aprile 2024, all'età di 45 anni. 

La notizia ha colpito profondamente la comunità, che si unisce nel cordoglio per la perdita di un uomo tanto amato e stimato. 

I suoi cari e parenti ne danno il triste annuncio, mentre la camera ardente è allestita presso il Cimitero di Latina.

Il commiato da Amerigo

Amerigo Veglianti lascia nel dolore la sua mamma, il papà, i fratelli, la sorella, le cognate, i nipoti e tutti i parenti e amici che lo hanno conosciuto e apprezzato nel corso degli anni. 

Il vuoto lasciato dalla sua assenza è tangibile, e la sua memoria sarà onorata nel corso delle esequie che avranno luogo lunedì 6 maggio alle ore 10:30 presso la Parrocchia SS. Cuore di Gesù, situata in Borgo Sabotino.

 Nonostante la sua assenza fisica, l'eredità di bontà e generosità lasciata da Amerigo continuerà a vivere attraverso i ricordi e le testimonianze di coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo. Il suo esempio di altruismo e dedizione alla famiglia e alla comunità sarà un faro di luce per tutti coloro che sono stati toccati dalla sua presenza.

Un messaggio di conforto

 In questo momento di dolore e tristezza, la comunità di Latina si unisce nel sostegno alla famiglia Veglianti. Che possano trovare conforto nei ricordi felici e nell'affetto delle persone care durante questo periodo di lutto. Le nostre più sentite condoglianze vanno a tutti coloro che hanno perso una persona così speciale.

L'addio a Amerigo Veglianti rappresenta una perdita significativa per la comunità di Latina. Che la sua memoria continui a vivere attraverso gli insegnamenti di amore e generosità che ha trasmesso a chiunque lo abbia conosciuto. Che possa riposare in pace, sapendo di essere stato amato e rispettato da tutti coloro che ha incontrato lungo il suo cammino.

 

 

 

 

Portoscuso piange la perdita prematura di Luigi Biggio
Soul-Food Vocalist: da The Voice al palco della Juve Stabia fino al Conservatorio di Avellino