ROMA. Attimi di terrore in strada, precisamente a Piazza Bologna. Protagonista della vicenda un uomo di 32 anni che dopo aver provato ad investire un ragazzo con l'auto con cui aveva litigato, è scappato. Scovato dagli agenti della Polizia l'uomo pare aver impugnato un'ascia minacciando gli agenti.

Roma, paura in Piazza Bologna: tenta di investire un "rivale" e minaccia gli agenti con l'ascia

Ieri, intorno alle 22:30, due ragazzi hanno avuto una discussione particolarmente accesa. Secondo alcuni testimoni, il 32enne avrebbe minacciato il rivale con un'ascia. Dopo l'allerta al 112, il 32enne sarebbe salito a bordo della sua Fiat Punto e ha tentato di investire il ragazzo, tanto da salire con il veicolo sopra al marciapiede, in una piazza gremita di persone; tutti giovanissimi. Fallito, tuttavia, il tentativo di investire il "rivale" è scappato a tutta velocità. Arrivata sul luogo, la polizia, hanno intercettato la Punto in un'area poco distante da lì, in Largo Lanciani. Fermata la corsa, il 32enne, è sceso dall'auto e impugnando un'ascia ha cominciato a minacciare gli agenti. Quest'ultimi sono riusciti, in ultimo, a fermarlo e a condurlo in caserma. Identificato, l'uomo è stato arrestato per minacce, resistenza e detenzione di armi. (Fonte: RomaToday)
Ancora a Roma
Roma. Incidente devastante in autostrada che ha visto coinvolto un tir di grosse dimensioni che non ha lasciato scampo alcuno a suo conducente. E' morto carbonizzato nella cabina del tir che prima si è ribaltato e poi ha preso fuoco. La tragedia venerdì mattina sull'autostrada A12 Roma-Civitavecchia in direzione Roma. L'incidente, che non vedrebbe coinvolti altri mezzi, all'altezza del chilometro 63,700 dove un autotreno che trasportava legna ha urtato il guardrail per cause imprecisate e si è ribaltato incendindosi. Per il conducente non c’è stato nulla da fare. L'intervento dei vigili del fuoco intorno alle 10:00. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Civitavecchia con due automezzi.
Fiamme sull'autostrada a Roma
Necessario l’utilizzo del gruppo da taglio per estrarre il corpo carbonizzato dell’uomo dalla cabina del mezzo che era diventata una gabbia mortale. Purtroppo l'uomo non ce l'ha fatta. E' morto all'interno della cabina senza scampo. Quando l'hanno estratto era già privo di vita. Leggi anche:Napoli, Salvatore stroncato da un malore improvviso a 36 anni. Il dolore di chi lo amava: "Sasà ci hai shoccato" Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Palermo, tragico incidente sull'autostrada. Auto e moto impattano violentemente: centauro in gravi condizioni