Tragedia nella notte, muore schiacciato da un macchinario in fabbrica a Marcianise: Giuseppe aveva 51 anni
ADDIO GIUSEPPE BORRELLI. In un drammatico incidente avvenuto in una fabbrica nella zona industriale di Marcianise, un operaio ha perso la vita durante il turno di notte. Le lancette dell'orologio si sono fermate poco dopo le 22, lasciando un vuoto insormontabile tra i colleghi e strappando per sempre un affetto prezioso dalla sua famiglia.
La vittima di questa terribile tragedia è Giuseppe Borrelli, un uomo di 51 anni originario di Pignataro Maggiore. Il tragico episodio ha sconvolto i suoi colleghi, testimoni di un incidente che si è trasformato in un incubo. Il motivo esatto dell'accaduto è ancora oggetto di indagine.
L'incidente
Si è verificato all'interno di uno dei capannoni appartenenti al gruppo Comet Sud, un'azienda specializzata nella laminazione dei metalli. L'intervento immediato degli operatori sanitari del 118 purtroppo non è stato sufficiente a salvare la vita dell'operaio, che ha subito una frattura al collo dalle conseguenze fatali.
Giuseppe Borrelli, noto affettuosamente come "Pino" tra i suoi colleghi
Era un operaio esperto che ha dedicato la sua vita al duro lavoro. Nato in Svizzera, aveva seguito le orme di molti altri connazionali emigrati in cerca di opportunità lavorative migliori.
Attualmente, si sta aspettando l'arrivo del magistrato incaricato, che disporrà il sequestro del corpo di Giuseppe Borrelli e ne autorizzerà il trasferimento all'istituto di medicina legale per l'esame autoptico. La comunità, nel frattempo, attende con il cuore spezzato il momento dell'ultimo addio a un uomo che ha dedicato la sua vita al lavoro e alla sua famiglia.