SANTA MARIA CAPUA VETERE. "Quando si vola non si può più cadere”. Se ne è andata così Silvia, in una triste notte di pioggia sotto gli occhi di suo fratello. Disperazione e sgomento in città. Lacrime e rabbia per la perdita di una giovane vita innocente.

Così Santa Maria Capua Vetere ha accolto stamattina la notizia della morte di Silvia Masserano, la giovane deceduta dopo un tragico volo dal quinto piano dell’abitazione paterna in un palazzo di nuova costruzione in via Arcofelice.

Lascia il padre Giuseppe, la madre Margherita Di Puorto e il fratello Francesco.

L'ultimo volo di Silvia

Come riporta Edizione Caserta, proprio Francesco è stato tra i primi ad accorrere. Si trovava in un locale tra Curti e San Prisco quando è stato raggiunto dalla notizia del dramma di sua sorella e si è precipitato nella zona di Parco Angelica.

Purtroppo non c’era già nulla da fare per la giovane Silvia, una ragazza sensibile e dalle tante passioni, come la musica.

Era una grande appassionata del cantante Fedez, i cui testi le davano la forza di andare avanti anche nei momenti difficili. Addio piccola Silvia, buon viaggio ovunque tu sia diretta.(EdizioneCaserta)

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Reddito di cittadinanza al capolinea: E' FINITA SUL SERIO. ADDIO ALLA RICARICA: C'è LA DATA