Si chiamava Elia Folloni ed aveva solo 18 anni. Un drammatico incidente si è verificato sulla superstrada dell'Ossola, portando alla morte di un giovane di soli 18 anni che si è scontrato con la sua Fiat Punto contro un camion utilizzato per il trasporto di materiale da cava. L'incidente è avvenuto nella mattinata di martedì 4 luglio.

Secondo quanto riportato dalle autorità, il giovane stava viaggiando in auto in direzione sud, dirigendosi verso il suo posto di lavoro a Villadossola, partendo dalla sua residenza a Baceno. L'incidente si è verificato nel tratto compreso tra gli svincoli di Domo nord e Domo sud, dove la strada si restringe a due corsie.

Le cause dell'impatto

Non sono ancora state definite, ma si è trattato di uno scontro frontale di grande violenza. L'auto è rimasta completamente distrutta. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, i vigili del fuoco che hanno estratto il giovane dalle lamiere e gli operatori del servizio di emergenza 118 che hanno cercato di stabilizzarlo e rianimarlo. Successivamente, è stato trasportato all'ospedale Maggiore di Novara tramite elicottero.

Elia folloni strappato alla vita mentre andava a lavoro

Nonostante gli sforzi del personale medico, i tentativi di salvare la vita di Elia Folloni sono stati vani e il giovane è deceduto. Lascia la madre Sonia, il padre Ivan, che in passato ha gestito un locale a San Rocco di Premia, e il fratello Giosuè. Al momento, l'autorità giudiziaria non ha ancora rilasciato il permesso per il funerale.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"Hai la vita breve pezzo di m**da". Michelle Causo, le minacce all’assassino e la nuova pista per l’omicidio: droga e ricatti. Oggi a Primavalle i funerali della 17enne