Ascoli Piceno. Anna non ce l'ha fatta. La giovane mamma che da tempo lottava contro un brutto male, ci ha lasciati. Aveva solo 40 anni e tutta una vita ancora da vivere accano al suo bambino.
Ascoli Piceno - La vicenda
Come riporta il Resto del Carlino, Anna Cilento, la parrucchiera di 40 anni, madre di un bambino piccolo, purtroppo non è riuscita a sconfiggere il mostro che l’aveva aggredita qualche anno fa e per la cui terapia erano scese in campo anche tante persone.
La giovane donna
Si è spenta l’altra notte nell’ospedale di San Benedetto e a nulla sono valse le terapie sperimentali e gli interventi cui si era sottoposta pur di sconfiggere il male che non le ha lasciato scampo.
Anna era stata operata al Policlinico Gemelli di Roma e poi ha seguito una costosa terapia sperimentale statunitense.
Alcuni mesi fa era anche stata attivata una raccolta fondi per consentirle di accedere ad una particolare terapia che lei stessa aveva descritto sulla sua pagina facebook per chiedere aiuto.
Anna avrebbe dovuto spendere 8.400 euro al mese, prima dell’altrettanto costosa operazione cui sperava di sottoporsi prima possibile.
La generosità dei sambenedettesi e non solo, non si fece attendere e quelle risorse potevano essere sufficienti per la nuova cura, ma non per un eventuale intervento chirurgico, tutto a pagamento. Purtroppo il destino di Anna era già segnato. (IlrestodelCarlino)
Usa, bimbo di 2 anni spara in testa alla mamma mentre era collegata in diretta su Zoom: aveva solo 21 anni
USA. Un bambino di due anni in Florida ha ucciso per errore la madre con un colpo di pistola mentre la donna era collegata su Zoom con i colleghi di lavoro.
I Fatti
L'arma era stata lasciata carica e senza sicura dal padre in uno zainetto. L'uomo, un ventiduenne, è stato arrestato con l'accusa di omicidio colposo. La donna aveva 21 anni.
I soccorsi
A chiamare per primi gli agenti di polizia sono stati i colleghi di Shamaya Lynn, la vittima. Hanno assistito in diretta alla sparatoria. Ma prima ancora dell'arrivo delle forze dell'ordine in casa è arrivato Veondre Avery, 22 anni, il compagno della vittima nonché padre del bimbo.
Anche lui si è trovato di fronte ad una scena agghiacciante. Shamaya riversa sul pavimento in un lago di sangue. Veondre ha immediatamente chiamato i soccorsi che erano già diretti verso la loro casa di Altamonte Springs.
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo