Martinsicuro è avvolta dal dolore per la scomparsa di Linda Pompei, una donna di 64 anni, madre e figura centrale per la sua famiglia. La sua dipartita nelle scorse ore ha lasciato un vuoto profondo tra i suoi cari e in tutta la comunità che l’ha sempre considerata con grande affetto e stima.

Con immensa tristezza, il triste annuncio della morte di Linda Pompei è stato dato dal suo amato marito, dai figli, dal genero e dalla nuora, dai nipoti, dalla mamma, dai fratelli e dalle sorelle, dai cognati e da tutti i parenti che la amavano profondamente. La famiglia è devastata dalla sua perdita, sentendo un’assenza che sarà difficile colmare.

Linda Pompei è venuta a mancare lasciando un'impronta indelebile di amore e calore umano nelle vite di tutti coloro che l'hanno conosciuta. La sua dipartita è una perdita immensa non solo per la sua famiglia, ma anche per tutti quelli che l’hanno incontrata lungo il cammino della vita.

I funerali di Linda Pompei si terranno lunedì 17 giugno alle ore 10 presso la Chiesa del Sacro Cuore di Gesù a Martinsicuro. Sarà un momento di raccoglimento e di preghiera per amici, parenti e conoscenti che vorranno unirsi per darle l’ultimo saluto. Dopo le esequie, la salma sarà traslata al cimitero di San Benedetto del Tronto, dove riposerà per sempre.

La comunità di Martinsicuro si stringe attorno alla famiglia Pompei in questo momento di grande tristezza. Amici, vicini e concittadini si uniscono per offrire il loro sostegno e conforto, commemorando insieme la vita di Linda e il segno indelebile che ha lasciato nelle loro vite.

L'intera comunità di Martinsicuro esprime il proprio cordoglio per la perdita di Linda Pompei. Il suo ricordo rimarrà vivo nei cuori di tutti coloro che l'hanno conosciuta e ammirata per la sua dolcezza, generosità e per l'amore che ha sempre dimostrato alla sua famiglia e a chiunque le stesse vicino.

Campobasso piange la scomparsa della dottoressa Marilù Magri
Incendio in un'autofficina a Milano, chi sono le tre vittime: una famiglia sterminata