San Giovanni a Teduccio piange la scomparsa di Nunzio Fiore, l’uomo strappato all’affetto della sua famiglia e dei suoi cari a soli 63 anni.

A darne il triste annuncio la moglie, i due figli, le nuore, il fratello e la sorella, i cognati, nipoti e parenti tutti. 

I funerali si terranno domani, 30 novembre, alle ore 10:30 presso la Chiesa di S. Maria del Soccorso in Corso S. Giovanni a Teduccio. La redazione si unisce al dolore della famiglia Fiore per la dipartita di Nunzio. 

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Tragedia sulla Statale, dopo Alessandro muore anche la moglie Antonella: avevano 65 e 59 anni

Tragico incidente stradale avvenuto martedì pomeriggio nella località di Bulera, tra Larderello e Pomarance. Un dramma che ha sconvolto profondamente la comunità. Nell'impatto, ha perso la vita Alessandro Rossi, ex dipendente di Enel e noto sindacalista, all'età di 65 anni. Con lui, viaggiava la moglie Antonella De Rossi, 59 anni, impiegata presso l'Agenzia delle Entrate di Pontedera e Volterra.

Dopo Alessandro Rossi, muore anche sua moglie: Antonella De Rossi non ce l'ha fatta

L'auto che trasportava la coppia è stata coinvolta nell'incidente, causando una serie di conseguenze che hanno lasciato un'impronta indelebile nella regione. Il tragico evento, inizialmente, ha portato alla speranza che Antonella potesse sopravvivere nonostante le gravi ferite riportate. Era stata trasportata d'urgenza a Cisanello in elicottero, ma purtroppo, oggi, il giorno successivo alla tragedia, si è spenta, seguendo il destino del marito.

L'incidente, avvenuto intorno alle 17 di martedì, ha lasciato ancora molti interrogativi riguardo alla dinamica esatta dell'evento. Tra le macerie e lo sconforto, emerge anche il ferimento di un uomo che si trovava sull'altra auto coinvolta. Sebbene le sue condizioni siano meno gravi, ha comunque subito lesioni serie ed è stato trasportato all'ospedale di Livorno con un'ambulanza della Misericordia di Castelnuovo Valdicecina.

Le immagini dei soccorritori al lavoro e delle auto distrutte dipingono un quadro sconvolgente di quanto accaduto in quel tragico istante. La comunità è unita nel cordoglio per la perdita di Alessandro Rossi e Antonella De Rossi, due individui che hanno lasciato un vuoto nel tessuto sociale e lavorativo della zona.

Mentre le autorità cercano di ricostruire i dettagli di questo terribile incidente, l'intera regione piange la perdita di due vite spezzate improvvisamente. Le famiglie coinvolte, colpite da questa drammatica tragedia, sono nel cuore di tutti noi, e la comunità si stringe intorno a loro in questo momento di immenso dolore.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Perla Vatiero si confessa: "Mia sorella gemella è morta a 7 mesi, sento come se vivessi per due"