carabinieri

Quello che doveva essere un giorno di festa per celebrare il matrimonio di due sposini si è trasformato in un caos con l'intervento dei carabinieri e del personale del 118. Una lite scoppiata tra invitati durante il ricevimento, che si svolgeva nella splendida cornice del castello Lancellotti di Lauro, ha portato al ferimento di un uomo di 50 anni. I fatti si sono verificati nella serata di due giorni fa.

La lite tra invitati: un tentativo di pacificazione finisce in ferimento

L'atmosfera gioiosa del matrimonio è stata rovinata da una lite scoppiata tra due invitati. La discussione, iniziata in modo acceso, è presto degenerata, coinvolgendo anche un 50enne che ha cercato di fare da paciere. Nel tentativo di placare gli animi, l'uomo è rimasto ferito, riportando tagli alla testa e al collo. Fortunatamente, le sue condizioni non sono gravi, ma ha comunque necessitato di cure mediche immediate.

L'intervento dei carabinieri e del personale del 118

Immediatamente dopo l'accaduto, sono stati allertati i carabinieri, che sono giunti sul posto per riportare la calma e raccogliere informazioni sull'accaduto. Anche il personale del 118 è intervenuto per prestare soccorso al 50enne ferito, che è stato medicato per le ferite riportate. Le forze dell’ordine hanno avviato un'indagine per chiarire la dinamica precisa della lite e valutare eventuali responsabilità.

I carabinieri hanno già raccolto testimonianze dai presenti e stanno cercando di ricostruire nel dettaglio le circostanze che hanno portato alla degenerazione del litigio. Non si escludono ulteriori sviluppi nelle prossime ore, poiché le indagini sono ancora in corso.

Il matrimonio, che si stava svolgendo in un ambiente da sogno come il castello Lancellotti di Lauro, è stato purtroppo segnato da un episodio di violenza tra invitati. Ora, la comunità attende ulteriori dettagli sull'accaduto, mentre i festeggiamenti sono stati irrimediabilmente rovinati da questa lite imprevista.

Tragico incidente stradale ad Apricena: un morto nello scontro tra motorino e auto
Edificio crolla a Mondragone, evacuati quattro nuclei familiari e attività commerciali