PAGAMENTI INPS, scopri le ultime date pubblicate: ASSEGNO UNICO, REDDITO DI CITTADINANZA, BONUS. C'è tutto: controlla il calendario aggiornato
INPS. Ecco le date aggiornate di pagamento di pensioni di vecchiaia, bonus 200 euro, reddito di cittadinanza, prestazioni di invalidità civile, assegno unico, disoccupazione, stipendi e altri contributi economici.
Tutti i pagamenti Inps di settembre 2022: date da ricordare
Ecco quali sono le prossime date di pagamento di settembre 2022 per Rdc, bonus, pensioni, assegno unico e numerosi bonus.
I giorni delle ricariche, segnati con l’asterisco “*”, si riferiscono a queisussidi e quelle prestazioni economiche che non vengono pagati per tutti i cittadini nello stesso giorno.
In questi casi, bisognerà controllare le date di pagamento sul fascicolo previdenziale del cittadino, area riservata del sito Inps accessibile conSPID, CIE o CNS:
Tutti i pagamenti Inps di settembre:
- 19-20-21-26 settembre => pagamenti assegno unico per chi non percepisce il reddito di cittadinanza;
- dal 23 al 27 settembre 2022 => pagamento stipendi Noipa per la pubblica amministrazione;
- 27 settembre 2022 => pagamento reddito di cittadinanza e pensione di cittadinanza, “rata ordinaria”;
- fra 28 e 30 settembre 2022* => pagamento assegno unico su Rdcriferito ad agosto 2022;
- fra 28 e 30 settembre 2022* => pagamento bonus 200 euro su Rdcper chi ha diritto a riceverlo e deve ancora percepirlo.
- fra 1° e 7 ottobre 2022 => pagamento pensioni di vecchiaia e di invalidità. Dal 1° ottobre per chi non li riceve in contanti, fra il 1° e il 7 ottobre per chi ritira i trattamenti pensionistici allo sportello postale, con i turni regolati con le iniziali dei cognomi dei pensionati.