roberta cerasuolo

Fornelli e Isernia sono unite nel pianto per la tragica scomparsa della giovanissima Roberta Cerasuolo. La ragazza, venuta a mancare nelle scorse ore all'età di soli 17 anni, ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore della sua famiglia e di tutti coloro che l'hanno conosciuta e amata. La sua prematura dipartita ha gettato nello sconforto i suoi cari, i parenti, e gli amici, che si stringono attorno alla famiglia in questo difficile momento.

L'Annuncio della Famiglia

A darne il doloroso annuncio sono la mamma, il papà, il cognato, i nipotini, il nonno, le nonne, zii, cugini e parenti tutti, che con infinita tristezza condividono il loro dolore per la perdita di Roberta. La giovane ragazza, con il suo sorriso e la sua gentilezza, ha lasciato un segno profondo nella vita di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla.

Il Funerale e l'Ultimo Saluto

I funerali si terranno domani, venerdì 27 settembre, alle ore 15, presso la Chiesa San Michele Arcangelo in Fornelli. Sarà l’occasione per familiari, amici e tutta la comunità di unirsi nell’ultimo saluto a Roberta, ricordando i momenti trascorsi insieme e il grande affetto che la circondava.

La Camera Ardente

Roberta riposa presso la Casa Funeraria "Veneziale" in Isernia, dove sarà possibile portare un ultimo omaggio alla giovane. La famiglia, commossa per l'affetto e il sostegno ricevuti in questi giorni, ringrazia quanti si uniranno al loro dolore e parteciperanno al cordoglio.

Gravina in Puglia piange la scomparsa di Filippo Colonna
Italia divisa in due: maltempo al Nord e caldo africano al Sud, le pervisioni dei prossimi giorni