Terribile tragedia in casa, trovato morto con la testa fracassata: la vittima è Emilio Mazzoleni
OMICIDIO EMILIO MAZZOLENI. A Giaveno, nella località di Borgata Minietti, è stato fatto un tragico ritrovamento in una casa, dove un uomo è stato trovato morto con il cranio fracassato.
La scoperta macabra è stata fatta dalla compagna della vittima. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri, che hanno iniziato le indagini sulla drammatica situazione.
La vittima è stata identificata come Emilio Mazzoleni
Al momento, si sta considerando con sempre maggiore convinzione l'ipotesi di omicidio nell'ambito delle indagini in corso. Le autorità competenti stanno lavorando per raccogliere prove e informazioni che possano fare luce sulle circostanze della morte di Emilio Mazzoleni e identificare il responsabile di questo tragico evento.
Le altre notizie di cronaca
Nell'incidente di sabato, il marito di Carolina, Paolo Balli, un odontotecnico di 59 anni, ha perso la vita sul colpo. La coppia stava viaggiando sulla loro motocicletta BMW, diretta verso la Penisola Sorrentina, quando il veicolo ha improvvisamente sbandato. In seguito all'incidente, Paolo Balli è deceduto nell'istante dell'impatto con un'auto proveniente dalla direzione opposta. La moglie, invece, è stata sbalzata dalla moto e ha subito gravi lesioni, venendo immediatamente trasportata in ospedale in condizioni critiche. Nonostante gli sforzi instancabili dei medici, anche Carolina è purtroppo deceduta a due giorni dall'incidente. Continua a leggere qui