Tragedia nella tragedia: morto il papà di Salvatore, una delle vittime della frana di Ischia: stroncato da infarto
Un dramma dopo il dramma. Nella serata di ieri è morto Gioacchino Impagliazzo, papà di Salvatore Impagliazzo, una delle 12 vittime della frana dopo l'alluvione di Casamicciola, a Ischia: a ucciderlo, probabilmente un infarto. Gioacchino, che potrebbe non aver retto al dolore per la perdita del figlio 32enne, morto insieme alla fidanzata Eleonora Sirabella, lascia moglie e altri due figli.
Morto il papà di Salvatore, morto nella frana di Casamicciola
Salvatore, ufficiale marittimo della flotta Moby, aveva perso la vita lo scorso 26 novembre, nella tragedia che ha stroncato più di una famiglia. La fidanzata Eleonora è stata la prima a essere ritrovata dai soccorritori, che per giorni e giorni hanno scavato nel fango in cerca dei dispersi: Salvatore è stato trovato invece il 1° dicembre, il giorno in cui si sarebbe dovuto imbarcare.
Secondo quanto racconta PositanoNews.it, il papà Gioacchino aveva contratto il Covid di recente, che probabilmente lo aveva indebolito: ieri sera il fatale arresto cardiaco, con i soccorsi del 118 che invano hanno provato a salvargli la vita. L'uomo se n'è andato a 65 anni, pochi giorni dopo il figlio, che ne avrebbe compiuti 32 due settimane fa. Una tragedia senza senso e senza fine.