Muore in un tragico incidente stradale, Alberto studiava per diventare medico: aveva solo 28 anni
Castel San Giorgio. Il tragico destino di un giovane di soli 28 anni che sognava di diventare un medico. S ì stroncata così la vita di Alberto Maria Dell'Aglio.
L'incidente è avvenuto questa mattina sull'A30, nei pressi dell'uscita di Castel San Giorgio. Secondo i primi riscontri Alberto si è scontrato frontalmente, contro un'ambulanza questa mattina intorno alle cinque, con la sua auto, una Fiat Panda. Purtroppo per il 28enne non c'è stato nulla da fare. E' morto sul colpo. A soccorrerlo gli stessi sanitari coinvolti nel sinistro.
Chi era Alberto Maria Dell'Aglio
Alberto Maria era originario di Nocera Superiore, il padre insegnante, la madre infermiera del reparto Tin dell'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.
Tutti parano di Alberto Maria come un ragazzo tranquillo, studioso e benvoluto.
Tanti i messaggi di cordoglio sui social:
"Un ragazzo esemplare, per bene", "Amico di tutti e sempre disponibile", "Una persona solare, umile, pronta ad aiutare chi aveva bisogno, il destino ha voluto che la tua missione fosse in cielo dottor Alberto", scrive addolorato un amico.
Da Alberto a Claudio - Le altre notizie di cronaca
NAPOLI DICE ADDIO A CLAUDIO. Terribile dramma a Napoli, un lutto che sconvolge un'intera città e il mondo dell'esercito.
Si chiamava Claudio Mosele
Uno strazio e uno sconcerto assurdo, indescrivibile: un prematuro decesso del sergente maggiore aiutante, che prima di ieri non aveva mai accusato di alcun dolore, malessere. Stava bene. Poi all'improvviso un epilogo inaspettato ed impensabile. Secondo quanto perviene sembrerebbe che l'uomo sia stato colpito da un malore improvviso, un infarto che gli si sarebbe rivelato fatale.
I funerali
Oggi l'ultimo saluto in una chiesa gremita di colleghi, amici, parenti e dove soprattutto vi è il suo figlioletto. I funerali si terranno oggi nella basilica di San Francesco di Paola in piazza del Plebiscito a Napoli.
[sv slug="seguici"]