CHIOGGIA. Si tratta di Davide Cecchinato, il ragazzo di 26 anni morto a Chioggia, in provincia di Venezia. Il giovane, originario di Vigonovo, grande appassionato di moto, ha perso il controllo del suo mezzo percorrendo la rotonda situata all'ingresso della città. Poi è sbattuto violentemente contro un palo. I soccorsi, giunti sul posto, sono stati inutili. Nessun altro mezzo è stato coinvolto. La moto, sequestrata, adesso è a disposizione della Procura. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Chioggia e il Suem.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: Ostia, ha un malore mentre è in camera nell'hotel: morto uomo di 45 anni

OSTIA. Un uomo di 45 anni è morto nella camera dell'hotel dove alloggiava. "Si è sentito male", è questa la segnalazione giunta agli agenti della Polizia Locale di Roma che li ha fatti precipitare sul posto.

La tragedia in una struttura ricettiva ad Ostia

A riportare la notizia è Il Corriere della Città. Giunti anche i medici del personale del 118 che, purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo. L'uomo probabilmente è stato colto da un malore improvviso mentre era in camera in una struttura di Ostia. Probabilmente un infarto. Gli accertamenti in corso da parte del personale medico per stabilire esatte cause del decesso. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Civitavecchia, si tuffa in acqua dopo aver bevuto una birra e muore: lido senza bagnini sequestrato dai carabinieri