LECCE. Incidente stradale mortale sulla litoranea in provincia di Lecce, nei pressi di Torre Mozza: a perdere la vita un ragazzo di 22 anni di Presicce-Acquarica del Capo (Lecce), ferito un 60enne, portato all'ospedale di Tricase (Lecce).
Il giovane era su uno scooter, mentre il 60enne alla guida di un'auto. I mezzi si sono scontrati per cause ancora da chiarire. Sul posto oltre al personale del 118, anche i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia locale di Ugento.
Napoli, Simona non ce l'ha fatta: uccisa da un brutto male. Aveva 49 anni e sognava di riportare allo splendore la sua città
NAPOLI. E' una città in lutto quella che si sveglia stamani dopo la notizie della scomparsa di Simona. Un brutto male, quel brutto male contro cui combatteva da sempre se l'è portata via per sempre.
Simona Pucciarelli
Non ancora 50 anni, guida turistica, Simona era molto amata nel quartiere per la sua affabilità, gentilezza e generosità.
"Sempre in prima linea quando si trattava di aiutare qualcuno o fare qualcosa per il "cuore di Napoli", Simona ha lottato strenuamente contro un male terribile che non le ha lasciato scampo.
Tantissimi i messaggi di cordoglio su Facebook:
"Una perdita enorme per la nostra comunità e per il quartiere, che tristezza vedere spegnere il suo bel sorriso, l'avevo vista i primi di agosto e ci eravamo promessi di bere insieme un aperitivo appena rientravo. Non c'è stato tempo. Simona era un'amica piena di vita ed energia e conosceva, come poche, la Storia di Napoli e del suo popolo" scrive Pino De stasio, titolare del bar Settebello e consigliere nella seconda municipalità.
"A te che eri amica, che con il tuo sorriso illuminavi i volti di chi ti guardava, stento ancora a crederci. Non ti dico addio amica, perché il tuo sorriso bello resterà fisso nel mio cuore un bacio nel vento".
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo