ilary blasi francesco totti

Ilary Blasi ha saputo rialzarsi con forza dopo la dolorosa separazione da Francesco Totti. Nonostante il periodo difficile, la conduttrice è tornata a vivere con energia e positività. In una lunga intervista al magazine Grazia, ha parlato della sua nuova serie Netflix “Ilary”, in uscita il 9 gennaio, che racconterà non la fine del matrimonio, già affrontata in “Unica”, ma ciò che è accaduto dopo.

Una nuova vita dopo la separazione

A 43 anni, Ilary Blasi si è trovata ad affrontare una realtà che non avrebbe mai immaginato. Mamma separata, un nuovo amore con l'imprenditore tedesco Bastian Muller e un significativo cambio di abitudini hanno segnato questo nuovo capitolo della sua vita.

Il matrimonio con Totti: un capitolo chiuso

Nel primo episodio della serie, Ilary ritorna inevitabilmente sul suo matrimonio: “Non sono mai stata gelosa. Ho sposato Francesco e ho sposato il capitano della Roma. L’ho sempre condiviso con tutti, ora ho scoperto anche in altri sensi”. Una stoccata che richiama la relazione di Totti con Noemi Bocchi.

Un ritorno impossibile

Nonostante i gossip su un possibile ritorno di fiamma con Totti, Ilary è stata chiara: “Nel cuore della gente c’è la speranza che un giorno io e lui torneremo insieme. Lo trovo tenero, ma non è possibile. E non sarebbe rispettoso nei confronti delle persone che sono al nostro fianco”.

Affrontare il clamore mediatico

Essere sotto i riflettori non è mai stato semplice, soprattutto durante la separazione. “La nostra relazione è iniziata mediaticamente ed è finita allo stesso modo. Fa parte del gioco”, ha ammesso con pragmatismo.

Il ruolo di madre separata

Ilary ha parlato anche del suo ruolo di madre dopo la separazione: “Non è cambiato molto. Ho sempre fatto da sola, contato sulle mie forze e deciso io per i ragazzi. Lui (Totti) per lavoro era spesso assente”. Una dichiarazione che rivela la sua forza e indipendenza.

L'amore con Bastian Muller

Nella nuova serie Netflix apparirà anche Bastian Muller. Il loro incontro è stato casuale, in una lounge aeroportuale. “Non mi aveva mai vista prima, mi ha chiesto il mio Instagram. Da lì è iniziato tutto”, ha raccontato Ilary.

Il futuro di Ilary Blasi

Ilary è concentrata sul presente e sul futuro, senza rimpianti per il passato. “Non mi crogiolo nel dolore. Vivo il qui e ora, e sono proiettata verso quello che sarà”. Una filosofia di vita che le ha permesso di affrontare con coraggio una delle sfide più difficili della sua vita.

Allarme influenza aviaria: il rischio di una pandemia globale nel 2025
Acerra e Pomigliano d'Arco: controlli straordinari della Polizia di Stato per garantire sicurezza e legalità