Trovato cadavere in casolare abbandonato del Napoletano. In zona collinare di Pozzuoli, in avanzato stato decomposizione
Il cadavere di una persona in avanzato stato di decomposizione e' stato trovato in un casolare abbandonato nella zona collinare di Cigliano, a Pozzuoli (NAPOLI), nella tarda serata di ieri.
Sul posto, allertati da alcuni residenti, sono intervenuti gli agenti del commissariato di Polizia di Stato di Pozzuoli che stanno conducendo le indagini. Si tratterebbe di un uomo in eta' avanzata di nazionalita' italiana, A.A., residente della zona, sul cui corpo, dai primi rilievi, non sono stati rilevati segni di violenza.
E' stato disposto il trasferimento del corpo a medicina legale del II Policlinico di NAPOLI per gli esami autoptici e per datarne la morte. Sentiti gia' alcuni residenti e conoscenti della vittima dalla polizia per risalire agli ultimi giorni di vita. Fonte: Ansa
Donna trovata morta in casa
Giugliano. Sono ancora in corso le indagini da parte dei carabinieri per stabilire le cause delle morte della donna rinvenuta priva di vita, questa mattina, intorno alle ore 8.30 nel comune di Giugliano, in un’abitazione di via Staffetta, Lago Patria.
Come riportato da Teleclub Italia, si tratta di R.D.F. sulla 50ina, di origini cecoslovacche ma residente in fascia costiera.
La donna era molta conosciuta in città perchè proprietaria di un centro medico a Lago Patria, insieme al marito. Romana lascia due figlie.
Quando i soccorsi sono arrivati sul posto la donna era già priva di vita. A bordo dell’ambulanza del 118 c’era la dottoressa di turno che quando è salita nell’abitazione per prestare soccorso è stata subito aggredita con calci e pugni in faccia. Attualmente è ricoverata al pronto soccorso ed è in stato di shock.
Leggi anche
Tragedia nel Napoletano: Ida trovata morta in bagno. Lascia tre bambini
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo